giovedì, 20 Gennaio 2022

LEGNANO – C’ERA UNA VOLTA AL CASTELLO

C’era una volta al Castello, in programma sabato 17 e domenica 18 settembre 2016 subirà purtroppo un ridimensionamento del programma a causa delle incerte condizioni atmosferiche.

Non si potrà infatti usufruire dell’ampio spazio dietro al castello, reso impraticabile dalle recenti piogge. Gli organizzatori hanno così dovuto rinunciare a una serie di iniziative che lì si sarebbero svolte.

Rimane invece confermata la serata di ballo Country di sabato sera, a partire dalle ore 21. Le porte del castello si aprono alle ore 18 e funzioneranno sia il bar che la Locanda del Borgo.

Domenica, apertura alle ore 10 e cerimonia di premiazione (alle 11 nel Cortile dei Gelsi) dei ragazzi delle scuole legnanesi che hanno partecipato al progetto Arti e Mestieri .

Per tutta la giornata restano confermate le animazioni e i laboratori che si svolgono nel Cortile dei gelsi (l’aia, l’orto, gli animali da cortile, le danze popolari) e davanti al Castello: laboratori, botteghe, mostra auto e moto d’epoca.

Gli Artigiani, e coloro che tanto si sono dati da fare per la festa, ce la metteranno comunque tutta per passare due belle giornate in buona compagnia. Del resto, si tratta di una Festa Contadina, e come ben sanno i nostri paesani… al tempo non si comanda! E speriamo che non esageri con l’acqua e ci regali un po’ di sole

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI