Legnano – Cento controlli per la Pl nel fine settimana

PL Legnano 1
Un momento dei controlli serali

Cento e più i controlli straordinari sulle strade di Legnano, condotti dalla Polizia locale nel fine settimana appena concluso. E sembra proprio che la prevenzione stia dando i suoi frutti: su 105 automobilisti sottoposti all’alcol test, tra i quali diciotto sopposti anche al narco test, soltanto uno è risultato in stato di ebbrezza.

Come illustrato dal Comune, più di cento controlli sulle strade legnanesi nel fine settimana scorso, da parte degli agenti della Polizia locale di Legnano, hanno portato ad un solo accertamento di guida in stato di ebbrezza, e alla contestazione di venti verbali per violazioni del Codice della strada.

Si è svolto così nel fine settimana il servizio mirato a contrastare i fenomeni di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcol.

Un gruppo di otto operatori della Polizia locale di corso Magenta, ha effettuato un controllo a tappeto nelle strade della città, in particolare nei paraggi di locali maggiormente frequentati dai giovani attratti dalla movida legnanese, in orario serale-notturno, dalle 21 alle 3 e mezza.

print