Legnano – Cambio ai percorsi della “Legnano Night Run”

Novità per tutti i podisti della prossima “Legnano Night Run”, la corsa serale che si svolgerà il prossimo 13 settembre. Come spiegato dai suoi organizzatori, vale a dire il CAI Legnano, “per venire incontro alla necessità di far partecipare il più alto numero di podisti e al tempo stesso di ridurre la presenza in strada di corridori con un tempo superiore agli 8 minuti al chilometro, sarà attivato un by pass al quinto chilometro, in piazza Carroccio, che li porterà direttamente in via Ratti, anziché percorrere via Milano, via Santa Caterina, via Monte Nevoso e via Guerciotti, riducendo quindi il percorso.

Questi partecipanti saranno rilevati dal sistema, e nell’ordine di arrivo saranno indicati da un “asterisco”, così da distinguerli rispetto a coloro che avranno percorso l’intero giro.

Diventano così due i percorsi previsti per la nuova edizione della gara notturna: quello convenzionale di 7 chilometri e mezzo, e il percorso ridotto di 6 chilometri e 200 metri. Il cancelletto sarà attivo in piazza Carroccio dopo 40 minuti dalla partenza, davanti al Castello Visconteo.

Le iscrizioni on line alla corsa podistica non competitiva più attesa e partecipata dell’anno, a Legnano e dintorni, sono già aperte. Nel sito legnanorun.com si possono trovare tutte le modalità di adesione e altre curiosità.

print