LEGNANO – Bis per Massimo Ranieri al Teatro Galleria il 7 novembre

Continua la stagione teatrale al teatro Galleria di Legnano e, reduce dal successo riscosso nel maggio scorso, quando chiuse la stagione del Teatro facendo registrare il tutto esaurito ed entusiasmando il pubblico, a grande richiesta Massimo Ranieri tornerà sul palco legnanese il 7 novembre con “Sogno e son desto 3”.
Scritto da Gualtiero Peirce e dallo stesso Ranieri, lo spettacolo non è dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele, dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.
Tra canzoni e monologhi, non mancheranno i “colpi di teatro”: durante lo spettacolo l’artista andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali, da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra.
Ad accompagnarlo dal vivo, un’orchestra composta da Massimiliano Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Mario Guarini (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (sax).
Un enorme successo non solo di pubblico teatrale, ma anche televisivo, visto che il nome dello spettacolo è lo stesso dello show proposto per Rai Uno nel gennaio di quest’anno.
Un susseguirsi di ospiti e canzoni vecchie e nuove, che hanno reso ancor piu’ speciale questo evento e che la magia del teatro arricchira’ di emozioni.
Lo spettacolo al Galleria avra’ inizio alle ore 21.00 di lunedi 7 novembre.
Per informazioni e prenotazioni si puo’ scrivere alla e-mail: info@teatrogalleria.it
La biglietteria ufficiale del Teatro Galleria è Disco Stores, che si trova sotto la galleria INA: consigliamo di contattare il negozio per informazioni sulle ultime poltrone libere, per i prezzi e per richiedere informazioni circa la disponibilità di posti per spettatori disabili.
E di nuovo Buon teatro!!!

Annalisa Calanducci

print