In questi giorni i cittadini che possiedono una sepoltura in uno dei due cimiteri di Legnano, si stanno vedendo recapitare le fatture relative al servizio d’illuminazione, le lampade votive, erogato per il triennio 2016/2018.
Come indicato da AMGA, gestore del servizio, sarà possibile provvedere al pagamento scegliendo un’unica soluzione, oppure optando per le tre rate; in entrambi i casi devono essere utilizzati i bollettini postali allegati alle fatture.
Novità dal prossimo anno: la fatturazione dei canoni sarà annuale, e questo significa che i cittadini si troveranno a pagare in un’unica soluzione il canone relativo all’anno di competenza.
Il Comune di Legnano da tempo sta effettuando interventi di ampliamento delle campate del Cimitero Parco, ai quali si è aggiunta l’opera di ristrutturazione dei viali e delle infrastrutture che ha riguardato il cimitero principale di corso Magenta, che ha comportato anche il rifacimento delle linee elettriche di alimentazione delle lampade votive.
Per ogni informazione in merito alle fatture emesse, gli sportelli clienti “Lampade Votive” della sede di AMGA di via per Busto Arsizio 53 sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13. E’ possibile anche chiamare il numero: 0331/884.730, oppure scrivere all’indirizzo e-mail lampadevotive@amga.it.