sabato, 22 Gennaio 2022

Legnano – Al via l’asta delle biciclette abbandonate

Nuova vita, nuovi proprietari per alcune biciclette, ritrovate a Legnano lungo le strade cittadine e mai reclamate da qualcuno. Come previsto dalla legge, adesso quelle due ruote si possono cedere ai migliori offerenti, con una regolare procedura di messa all’asta.

Dal Comune è stata diffusa nei giorni scorsi una nota per illustrare come si procederà all’assegnazione delle biciclette, che gli interessati potranno anche visionare prima di partecipare all’asta.

“L’elenco e la descrizione dei beni saranno resi disponibili entro la data prevista per l’esposizione al pubblico. La descrizione dei beni è puramente indicativa, l’esatta tipologia e i materiali costruttivi andranno eventualmente verificati nel luogo ed il giorno dell’esposizione. I beni sono venduti nello stato di fatto e i diritto in cui si trovano, senza garantirne lo stato, l’uso e la funzionalità. I beni potrebbero presentare difetti nel funzionamento e/o essere privi di alcune parti”, come si precisa dal Comune.

Le biciclette si potranno vedere e valutare sabato 8 settembre dalle 8.30 alle 12.30, e domenica 9 dalle 10 alle 13, e dalle 14 alle 18, nel cortile del municipio, a Palazzo Malinverni.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI