venerdì, 20 Maggio 2022

Legnano accoglie le domande per accedere al Fondo Povertà

Il Comune di Legnano lo scorso dicembre ha deliberato la donazione di due quote, rispettivamente di 20mila e 22mila euro, al Fondo Povertà, istituito dalla Fondazione Ticino Olona. Tali somme sono destinate a sostenere i lavoratori in difficoltà, che attendono dei trattamenti di integrazione salariale.

Potranno accedere al beneficio e presentare la relativa domanda di anticipazione, i residenti a Legnano che si trovano, in seguito allo stato di emergenza sanitaria da Coronavirus, in attesa dell’indennità di cassa integrazione salariale, o di un’altra forma di sostegno pubblico. Tali soggetti non devono possedere depositi bancari o postali, azioni, titoli di stato, obbligazioni di entità superiore a 2mila euro per ciascun componente del nucleo familiare.

Le domande si possono presentare entro il prossimo 5 febbraio. Ulteriori informazioni e modulo di richiesta si trovano al link: https://www.fondazioneticinoolona.it/news/una-misura-a-sostegno-dei-lavoratori-legnanesi-in-difficolta-ecco-i-primi-frutti-del-fondo-poverta/

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI