martedì, 25 Gennaio 2022

Le migliori soluzioni assicurative guardano anche al welfare per Alfa Service Group

Si sta presentando ai suoi clienti, in queste settimane, con un prodotto del tutto nuovo e innovativo, Alfa Service Group, di via Giulini 1 a Legnano, dove ad accogliere i suoi clienti c’è Alberto Facchi, fondatore e CEO del gruppo.

Welfare ed assicurazione: un binomio per stare bene e stare tranquilli, in un momento storico delicato durante il quale la salute è posta particolarmente al centro della vita di tutti. Così Alfa Service presenta Mynet.Blue, un pacchetto di opzioni assicurative anche personalizzabili, basate su quattro vantaggi: risparmio, libertà, qualità e vicinanza. Si tratta, più precisamente, di un’offerta on line di accesso ai network convenzionati con Blue Assistance, per ottenere le migliori cure, in caso di necessità, ed assistenza a tutto tondo.

“Si tratta del prodotto di punta che proponiamo ai nostri clienti in queste settimane. Un prodotto di cui possiamo spiegare tutte le caratteristiche, prendendo un appuntamento con i nostri uffici”, dice Facchi, spiegando che il servizio assicurativo prevede anche la consegna dei farmaci a domicilio e la consulenza medica on line (Mynet Salute), nonchè per gli animali domestici (Mynet Pet).

Alfa Service Group offre numerosi prodotti assicurativi, avvalendosi della collaborazione delle più prestigiose compagnie di assicurazione presenti sul territorio nazionale. Chi si rivolge ad Alfa Service Group può contare su consulenza, prodotti assicurativi di base, soluzioni personalizzate, rivolte ai singoli, alle famiglie e alle imprese. Con Alfa Service Group si accede anche alle polizze “in cloud”, quelle che si sottoscrivono e si attivano on line.

Alfa Service Group risponde al numero 0331/540242, per informazioni, appuntamenti, saperne di più.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI