lunedì, 6 Febbraio 2023

Lavori sul Sempione: cambia la viabilità a Legnano

(Foto da web)

Avranno inizio la prossima settimana i lavori di asfaltatura di alcune strade, a Legnano, che modificheranno la viabilità durante le ore di apertura dei cantieri.

Come reso noto dal Comune, da lunedì 17 a martedì 25 ottobre via Roma sarà chiusa dalle 9 alle 17 nel tratto fra le vie Mazzini e San Martino. I veicoli che percorrono via Roma e diretti verso Castellanza dovranno svoltare a destra in via Mazzini e prendere corso Garibaldi, oppure girare a sinistra e svoltare a destra in via XXIX Maggio. Per tutta la durata dei lavori sarà interdetto il passaggio agli autobus.

Da lunedì 17 a martedì 25 ottobre, dalle 8.30 alle 18, via De Gasperi resterà chiusa nel tratto fra via della Vittoria e via Bixio.

Da lunedì 17 ottobre all’inizio di novembre via Resegone, nel tratto compreso fra le vie Monterosa e Filzi, sarà percorribile in un solo senso di marcia verso via Filzi dalle 9 alle 17.30 per permettere i lavori di asfaltatura e la realizzazione del passaggio pedonale rialzato all’incrocio delle vie Filzi e Resegone. Chi dalla via Filzi è diretto verso il Sempione dovrà seguire le deviazioni indicate dalla cartellonistica.

Da martedì 18 ottobre alla fine del mese via Pontida sarà percorribile a senso unico alternato nella fascia oraria 9 – 17. Sarà vietato l’ingresso da corso Sempione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI