In questi giorni gli addetti di AGESP sono al lavoro sul territorio comunale di Busto Arsizio: sono terminati infatti, giovedì 2 luglio, i lavori per la nuova verniciatura degli stalli, con sosta libera, in piazza 25 Aprile adiacenti il parco pubblico e sul lato della ex Caserma dei Carabinieri, con l’eliminazione di alcuni stalli di sosta, riservati ai veicoli delle Forze dell’ordine, inoltre è stata ridisegnata una nuova viabilità e sono stati creati nuovi attraversamenti pedonali sul lato sud della piazza e in via Piave.
L’intervento è stato necessario a seguito della nuova collocazione della sede della Compagnia Carabinieri, in via Vincenzo Bellini.
Agesp Energia ha fatto sapere che lunedì 6 luglio avranno inizio i lavori di ampliamento della rete del Teleriscaldamento cittadino, in zona Frati. Il cantiere comporterà la chiusura al traffico a tratti alternato nelle vie Fratelli Bandiera e Indipendenza, oltre all’inibizione dei parcheggi limitrofi. La durata dei lavori è di quattro settimane salvo imprevisti, la società Agesp Energia farà in modo di evitare al massimo il disagio alla cittadinanza.