Da questa mattina, martedì 13 ottobre, e fino al prossimo 15 novembre, si svolgeranno i lavori di pavimentazione del fondo stradale in via 25 Aprile in corso Magenta, a Legnano, nel tratto compreso tra via 25 Aprile e via Giulini. E il Comune ha diffuso alcune indicazioni utili, per i residenti e i commercianti della zona.
Gli accessi carrai non saranno fruibili. I veicoli autorizzati al transito in via 25 Aprile potranno accedere alla Ztl attraverso il varco di via Giulini.
Ai residenti, che non potranno utilizzare gli accessi alle proprie autorimesse saranno rilasciati permessi di sosta per le aree a pagamento vicine alla Ztl, previa comunicazione della targa.
I residenti in vicolo delle Contrade saranno abilitati all’accesso in Ztl da via Cavallotti, previa comunicazione della targa.
Il carico e scarico delle merci in via 25 Aprile resterà possibile, i veicoli potranno transitare nella via in entrambi i sensi di marcia. Le targhe devono essere comunicate, con nomi, cognomi e indirizzi dei titolari, scrivendo a pl.mobilitatraffico@legnano.org oppure presentandosi al Comando di Corso Magenta 171 (da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13). Per informazioni: tel. 0331/488622.