domenica, 26 Giugno 2022

Lavori di manutenzione ultimati a San Giorgio

Lo racconta il sindaco Walter Cecchin in persona: sono stati ultimati in questi giorni alcuni lavori di manutenzione in diverse aree di San Giorgio.
Per chi non avesse avuto modo di accorgersene, il primo cittadino racconta la fine degli interventi sul social Facebook, scelto come strumento in più di comunicazione diretta con i cittadini da un po’ di tempo a questa parte.
Così un paio di giorni fa l’ultimo annuncio: sono stati rifatti completamente i marciapiedi di via Mameli, si è provveduto alla manutenzione di una porzione del porticato del cimitero, è stata rifatta in parte la segnaletica orizzontale lungo le vie di San Giorgio.
I lavori al cimitero erano stati sollecitati anni fa dai suoi visitatori più frequenti, che lamentavano notevoli e preoccupanti infiltrazioni di acqua piovana, che stavano rendendo impraticabile l’accesso ad alcuni colombari.
“Si ringrazia il personale tecnico comunale, e le imprese che hanno eseguito i lavori, per il buon risultato ottenuto. Nelle prossime settimane sono previsti altri lavori di manutenzione ordinaria sulle strade, quindi interventi di Enel Sole per la sostituzione e la verniciatura dei pali di illuminazione pubblica”, comunica Cecchin, tra trasparenza e lavori possibili, come aveva previsto dall’inizio del suo mandato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI