venerdì, 19 Aprile 2024

L’Autostrada Milano-Lainate-Varese compie 100 anni: sabato un annullo filatelico per celebrare

(Foto da web)

Nell’ambito delle iniziative promosse per il Centenario dell’Autostrada Milano-Lainate-Varese, sabato 24 febbraio Poste Italiane parteciperà alle celebrazioni con uno speciale annullo filatelico “A8 Cento- La Viabilità veloce compie 100 anni. Autostrada Milano-Lainate-Varese”.

Per l’occasione sarà presente a Villa Recalcati uno stand di Poste italiane, dalle 14 alle 20, dove gli appassionati di filatelia potranno trovare lo speciale annullo filatelico e potranno acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.
Nei sessanta giorni successivi all’evento di sabato, il timbro figurato sarà disponibile allo sportello filatelico di Varese in viale Milano 11, per poi essere depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma ed entrare a far parte della collezione storico postale.

La cerimonia di timbratura, mediante l’utilizzo del timbro speciale dedicato, si terrà alle 18, in concomitanza con l’evento di presentazione del Rally dei Laghi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI