Prosegue con successo l’attività di Alfa Service Group, specialisti in assicurazioni, consulenti sui migliori prodotti assicurativi, individuali, per le famiglie e le aziende di via Giulini 1, a Legnano, perchè continua a valere il principio della “sartorialità” dei prodotti suggeriti ai propri clienti, partendo sempre da una consulenza preliminare a tutto tondo, che evidenzia i bisogni e offre soluzioni di qualità.
Come un vestito realizzato da un sarto “su misura”, così i prodotti assicurativi sono funzionali alle esigenze dei clienti, formulati con molteplici estensioni che superano molto spesso, anzi, quasi sempre, i prodotti standard.
“Ogni trattativa è a sé, ogni incontro con chi chiede la nostra consulenza, diventa un momento di approfondimento su bisogni e progetti, ricerca di soluzioni sempre più modellabili su quanto chiede il cliente, assistito in ogni fase. La ricerca di un prodotto assicurativo mirato coinvolge sempre più aspetti, dove la consulenza riveste un’importanza primaria. Nessuno con noi si sente costretto ad acquistare, bensì invitato a valutare con tutto il tempo necessario cosa è meglio per la propria sicurezza, personale, professionale, familiare, aziendale, legata alla salute e al futuro”, spiega Alberto Facchi, titolare di Alfa Service Group, plurimandatario, che affronta volentieri con chiunque si rivolga al suo ufficio le tematiche assicurative più innovative, sempre certo di proporre il meglio, avvalendosi della partnership stabilita con le migliori compagnie assicurative del momento.
Dall’ascolto alle soluzioni ad hoc: in questo momento Alfa Service Group propone la valutazione di due nuovi prodotti assicurativi: Virtual Hospital.Blue, della Blue Assistant, e Tandem. Il primo copre la sfera sanitaria, con una piattaforma on line, che offre un nuovo modo di gestire le necessità legate alla salute. Dalla piattaforma è possibile pianificare e gestire visite mediche, esami diagnostici, prenotare prestazioni a domicilio oppure on line, richiedere la consegna di farmaci a casa, ottenere tele o video consulti. Virtual Hospital.blue è una piattaforma ottimizzata per tutti i dispositivi: è possibile accedere ai servizi attraverso i propri profili social, oppure con il supporto di un Operatore della Centrale Operativa di Blue Assistance.
Il secondo, Tandem, è un nuovo prodotto assicurativo in caso di infortuni, deducibile per le aziende che lo adottano per i propri dipendenti.
Per saperne di più, è possibile fissare un appuntamento con Alfa Service Group, chiamando il numero 0331/540242.