“L’Artigiano in fiera” alle battute conclusive: chiuderà domenica 10

(Foto da web)

Prosegue con successo la manifestazione di artigianato mondiale che si sta svolgendo negli spazi Fieramilano Rho-Pero: “L’Artigiano in fiera”, giunta alla sua 22esima edizione.

Oltre 3.200 stand espositivi, 150.000 prodotti presentati da 100 Paesi del mondo, che hanno trovato spazio in una decina di padiglioni.

L’Italia è presente con le degustazioni offerte dalla Nazionale Chef italiani, cui si affianca la Federazione italiana Cuochi che si può visitare nello spazio Artimondo restaurant.

Nell’area “Moda & Design” si può assistere alle sfilate di moda degli abiti preparati dagli studenti del corso di moda dell’Istituto di Istruzione Superiore di Inveruno.

Per la prima volta a “L’Artigiano in fiera” si possono ammirare gli abiti da sposa: creazioni del “Bridal Show Milano”, abiti ma non soltanto, tutto quello che occorre per organizzare un matrimonio, secondo tradizione e innovazione.

In fiera oggetti per la casa, nuove tendenze di design sostenibile, manufatti artigianali e idee regalo, tutto il craft del mondo, in fiera dal mondo. Oggi, domani e domenica la fiera è aperta al pubblico dalle 10 alle 22.30.

print