venerdì, 24 Maggio 2024

La recinzione della scuola don Milani a Legnano al centro dei lavori di manutenzione

Avranno inizio lunedì 3 aprile al mattino i lavori di manutenzione alla recinzione della scuola primaria don Milani di Legnano. Il lavoro rientra negli interventi di carattere straordinario per il ripristino, sostituzione o integrazione di parti delle recinzioni in paletti e rete metallica che, nelle scorse settimane, hanno interessato analogamente la scuola Manzoni e che prossimamente riguarderanno anche le primarie Rodari.
Lunedì, in particolare, i lavori riguarderanno il verde della siepe perimetrale; da martedì si lavorerà sulla recinzione.

Come amministrazione siamo impegnati a investire, grazie alle somme considerevoli intercettate partecipando a bandi PNRR, sulle nostre scuole per la riqualificazione degli stabili e il loro efficientamento energetico; esistono però altre necessità, non meno importanti, che riguardano la zona esterna alle scuole, ossia le loro recinzioni che, dopo tanti anni, sono bisognose di interventi, e che è importante soddisfare per la sicurezza dei nostri ragazzi”, commenta l’assessore alla Città bella e funzionale Marco Bianchi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI