sabato, 26 Novembre 2022

La Protezione Civile cerca medici specializzati per una task force contro il Coronavirus

(Foto da 24 Salute)

Nuovo appello della Protezione Civile nazionale: si cercano 450 medici specializzati, o medici specializzati in pensione, per la creazione di una task force che opererà nella regione Campania, contro il Coronavirus.

Tutti i medici interessati alla ricerca devono darne informazione compilando un modulo, che si trova al link https://medicipercovidcampania.protezionecivile.it/ entro le 12.30 di mercoledì 18 novembre.

Ai professionisti ai quali sarà confermato l’incarico, è garantita un’indennità e il rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio, nei Comuni della Campania dove saranno indirizzati.

Come spiegato dalla Protezione Civile, servono medici specializzati in anestesia e rianimazione, malattie infettive, malattie dell’apparato respiratorio, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. In particolare la procedura riguarda le seguenti figure professionali: 150 medici specializzati in anestesia e rianimazione; 100 medici specializzati in malattie infettive; 100 medici specializzati in malattie dell’apparato respiratorio; 100 medici specializzati in medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI