E’ stato raggiunto nei giorni scorsi un particolare accordo tra Pro Loco Varese e Red Carpet, per la gestione dell’incoming turistico e la promozione del Varese Estense Festival al di fuori del territorio Varesino.
Pro Loco, grazie alla capillarità delle delegazione su tutto il territorio nazionale e ai rapporti privilegiati con i principali tour operator italiani, promuoverà l’incoming turistico degli appassionati di lirica, ma non soltanto, con quattro pacchetti di accoglienza che comprendono: pernottamento in BB, Hotel 3 o 4 stelle, visita turistica della città e del territorio, pranzo/cena gourmet, transfer in auto o minibus, sorvolo in elicottero del Sacro Monte e di Campo dei Fiori, attività sportive nei centri di eccellenza.
“Il Festival è una occasione unica per la nostra città per attrarre utenza di pregio. Viviamo in una città straordinariamente ricca di contenuti che dobbiamo imparare a vendere, proponendo la scoperta di un territorio come meta che non ti aspetti”, ha dichiarato il presidente della Pro Loco Roberto Bianchi.
La volontà di affiancare le istituzioni, nella promozione turistica, era stata dichiarata dalla Pro Loco a marzo scorso, ed è stata attuata concretamente a supporto delle attività culturali promosse da Varese Estense Festival.
Ulteriori informazioni: www.provarese.it/vef