domenica, 26 Maggio 2024

La Polizia locale di Rho sequestra 1 chilo di droga. Due denunce e un arresto

La Polizia Locale di Rho ha concluso sabato notte, 27 aprile, un’operazione avviata alcuni mesi fa, quando alcuni studenti furono fermati vicino alla stazione ferroviaria e trovati in possesso di modiche quantità di hashish. Le attività di polizia giudiziaria hanno portato alla denuncia di due persone e all’arresto di un terzo giovane: l’accusa per tutti è possesso di sostanze stupefacenti a fini dello spaccio.

Come si legge in una nota, sono state  sequestrate sostanze illegali tra cui hashish, marijuana e cocaina per un  totale di quasi 1 chilogrammo di droga. Sono stati sequestrati anche cellulari, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Alle attività ha collaborato la Polizia locale di Vanzago con il supporto sul suo territorio di competenza, e per le perquisizioni. Si sono rese disponibili anche le unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Milano.

In tutto sono stati sequestrati 500 euro in contanti. I due denunciati hanno 17 e 18 anni. Il ragazzo arrestato ha vent’anni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI