giovedì, 20 Gennaio 2022

La Polizia locale di Legnano trova la città rispettosa delle regole

Nel corso della settimana compresa tra lunedì 11 e il domenica 17 gennaio la Polizia locale di Legnano, come diffuso in una nota, ha proseguito nell’attività di controllo del rispetto delle regole anti Covid-19, a domicilio su 102 persone poste in quarantena, su 61 esercizi commerciali, in coordinamento con la Polizia di Stato, e su persone trovate fuori casa, a piedi e in automobile, in totale 380, senza elevare sanzioni. Segno che la città sta osservando coscientemente i divieti imposti dalla situazione sanitaria.

Il personale del comando di Polizia locale ha effettuato controlli specifici anti assembramento in tutte le aree verdi e di aggregazione della città, oltre che nei punti di controllo degli snodi stradali principali.

Sul fronte degli interventi pubblici, per aiutare i cittadini, il Centro operativo comunale, il Coc, cui collaborano Polizia locale, Comune (Urp e Servizi Sociali), Croce Rossa, Protezione Civile e Auser ha eseguito cinque interventi, divisi fra richieste di farmaci e di generi alimentari.

Da settembre, nella seconda fase dell’emergenza sanitaria, sono state 260 le richieste ricevute dal Coc, tutte evase.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI