domenica, 14 Agosto 2022

La Polizia locale di Busto Arsizio contro gli spostamenti non autorizzati

(Foto da web)

E’ successo nel fine settimana: una pattuglia della Polizia locale di Busto Arsizio è intervenuta in ausilio alla Polizia ferroviaria, che aveva notato una coppia di ragazzi scavalcare la recinzione della stazione centrale, per poi salire a bordo di un’auto che li aspettava in strada, eludendo i controlli della Polfer.

Gli agenti della Polizia locale si sono messi immediatamente sulle tracce dei fuggitivi: l’autovettura e il suo conducente, un 30enne pregiudicato, residente in zona, sono stati rintracciati nel giro di pochi minuti, così come la coppia di ragazzi che aveva eluso i controlli in stazione. Oltre alle sanzioni amministrative, l’auto usata per la fuga è stata sequestrata perchè priva di copertura assicurativa.

Come si legge in una nota, non rientravano nelle motivazioni previste per gli spostamenti nemmeno quelle fornite da una coppia di fidanzati ventiduenni, lei residente in città e lui nel legnanese, sorpresi appartati in un parcheggio: pur giustificandosi con la frase “non ci vediamo da settimane”, è stata inevitabile l’applicazione delle sanzioni del caso.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI