Il management di AMGA Sport, gestore della piscina comunale di Legnano “F. Villa”, è pronto a ricevere le prenotazioni di Rari Nantes, Nuotatori del Carroccio e di ogni altra società interessata a nuotare nell’impianto di via Gorizia.
La vasca interna da 25 metri resterà chiusa durante la stagione estiva, per consentire la necessaria manutenzione, in vista della riapertura autunnale.
Per i corsi e gli abbonamenti non completamente usufruiti, per la chiusura anticipata dell’impianto, gli utenti possono stare tranquilli poiché ognuno di loro potrà usufruire del voucher accreditabile sulla propria anagrafica, corrispondente agli ingressi e alle lezioni non usufruite a causa del lockdown. Tutto secondo quanto disposto dal Decreto Rilancio per gli impianto sportivi. Per informazioni e richieste in merito, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: rimborsi@amgasport.it
Come si legge in una nota, alla piscina sono in corso i lavori di manutenzione, pulizia e igienizzazione delle vasche e di tutti gli ambienti (interni ed esterni), al fine di accogliere il pubblico in totale sicurezza.
Dopo un primo breve periodo di verifica dell’applicazione dei protocolli Covid-19, sarà aperta l’intera struttura.