venerdì, 21 Gennaio 2022

La piscina di Legnano attende le società sportive

Il management di AMGA Sport, gestore della piscina comunale di Legnano “F. Villa”, è pronto a ricevere le prenotazioni di Rari Nantes, Nuotatori del Carroccio e di ogni altra società interessata a nuotare nell’impianto di via Gorizia.

La vasca interna da 25 metri resterà chiusa durante la stagione estiva, per consentire la necessaria manutenzione, in vista della riapertura autunnale.

Per i corsi e gli abbonamenti non completamente usufruiti, per la chiusura anticipata dell’impianto, gli utenti possono stare tranquilli poiché ognuno di loro potrà usufruire del voucher accreditabile sulla propria anagrafica, corrispondente agli ingressi e alle lezioni non usufruite a causa del lockdown. Tutto secondo quanto disposto dal Decreto Rilancio per gli impianto sportivi. Per informazioni e richieste in merito, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: rimborsi@amgasport.it

Come si legge in una nota, alla piscina sono in corso i lavori di manutenzione, pulizia e igienizzazione delle vasche e di tutti gli ambienti (interni ed esterni), al fine di accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Dopo un primo breve periodo di verifica dell’applicazione dei protocolli Covid-19, sarà aperta l’intera struttura.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI