E’ atteso a breve l’intervento di Cap Holding per risolvere il disagio di una famiglia a San Giorgio su Legnano: ogni volta che piove la casa si allaga, perché nella strada, lunga una trentina di metri, in cui si trova la costruzione, manca la feritoia per la raccolta dell’acqua piovana nella fogna.
Il caso è stato segnalato nei giorni scorsi all’ufficio Tecnico comunale: una situazione già denunciata due anni fa, che rende necessario lo “spazzamento” manuale della pioggia in accumulo, per evitare il suo fluire all’interno dell’abitazione, dove risiedono due ultra ottantenni.
Anche il sindaco Walter Cecchin è intervenuto sulla faccenda, comunicando che da parte sua provvederà con un ulteriore sollecito a Cap Holding, per un’adeguata manutenzione.
“Mi scuso personalmente per la situazione di disagio creata. In seguito ad una precedente segnalazione avevo già fatto presente all’ufficio manutenzioni per un intervento di Cap Holding, affinché risolvesse definitivamente la situazione venutasi a creare dopo una attività di ripristino asfaltatura.
Mi impegno affinché il tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile”, assicura Cecchin.