Lo ha reso noto AMGA spa, il gestore dalla piattaforma ecologica di via Novara a Legnano: martedì 23 e mercoledì 24 novembre, il centro di raccolta dei rifiuti differenziati rimarrà chiuso al pubblico.
Motivo del fermo temporaneo i lavori che stanno proseguendo per la realizzazione della strada complanare, quella che si snoderà parallela a via Novara, e sarà destinata ad accogliere il traffico diretto al nuovo impianto FORSU, in costruzione.
Come si legge in una nota, “nell’ottica di limitare i disagi a chi, ogni giorno, si serve di quell’arteria importante, l’intervento era stato suddiviso in due fasi e, come preannunciato, proprio ora che si è entrati nel vivo della seconda fase, si renderà necessario chiudere per due intere giornate la piattaforma ecologica comunale, il cui ingresso si trova in via Novara”.
Martedì 23 e mercoledì 24 novembre, pertanto, per consentire agli operai impegnati nell’intervento di lavorare in completa sicurezza, la piattaforma ecologica chiuderà al pubblico. I conferimenti potranno riprendere, salvo imprevisti, nella giornata di giovedì 25.