domenica, 29 Gennaio 2023

La nuova piazza del Popolo convince i residenti a Legnano

(Foto da FB)

Lo spiega il sindaco Lorenzo Radice in persona: il progetto per la riqualificazione di piazza del Popolo a Legnano ha trovato il parere favorevole dei cittadini, incontrati ieri mattina, sabato 10 settembre, direttamente sul posto. Insieme all’assessore alle Opere pubbliche Mario Bianchi, il sindaco ha illustrato con dei pannelli esplicativi il progetto, chiarendo dubbi e preoccupazioni ai residenti.

Il parere sul progetto di riqualificazione di piazza del Popolo “Rete Verde e del Commercio”, è nettamente positivo: raramente ho ricevuto cosi tante approvazioni per un progetto tanto discusso. Ancora una volta si dimostra vero che “fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce”. Vedendo i disegni, e conoscendo il progetto, le persone residenti e i clienti dei negozi ci hanno riportato un generale apprezzamento, e vari suggerimenti utili su cui riflettere”, spiega Radice.

Tra le proposte raccolte dagli amministratori: la facilitazione degli accessi ai disabili, gli spazi per i motocicli, la cura del verde, un presidio per la sicurezza.

I timori per la rimozione degli attuali stalli sembrano essere stati superati, una volta compresa l’opportunità di accedere ai parcheggi di via Montanara e via C. Colombo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI