martedì, 18 Gennaio 2022

La nuova Opel Corsa in anteprima da Rezzonico Auto

La nuova Opel Corsa è stata presentata ieri sera, giovedì 14 novembre, in anteprima alla Concessionaria “Rezzonico Auto”, a Cerro Maggiore.

Alla presenza di un pubblico numeroso e attento, sono state illustrate le caratteristiche della nuova vettura di casa Opel, la nuova Opel Corsa, durante una serata organizzata in collaborazione con il programma tv “X Factor”, il cui palcoscenico è ideale per mostrare i talenti della nuova vettura: design giovane, dinamico e sportivo.

Alta tecnologia quella della Corsa, con sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, come il riconoscimento dei cartelli stradali, il cruise control (non adattivo) con radar, il sistema di mantenimento della carreggiata controllato da sensori, e il dispositivo di rilevamento della stanchezza del conducente.

Novità dell’anno: la versione al 100% elettrica del modello Opel Corsa-e.

Un momento della serata

Tutti i presenti hanno partecipato ad un rinfresco, mentre si è potuto assistere alla puntata di “X Factor” in diretta. Domani sabato 16 e domenica 17 novembre, nelle tre sedi di Rezzonico Auto, in via Turati 67 a Cerro Maggiore, in via Legnano 53 ad Arconate e in viale Europa 38 a Saronno, sarà possibile visionare la nuova Opel Corsa, in tutte le diverse configurazioni, con il personale della concessionaria a disposizione per rispondere alle curiosità dei suoi clienti, vecchi e nuovi.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI