E’ stata presentata nella serata di ieri, martedì 26 settembre, a Cerro Maggiore, nei saloni della concessionaria automobilistica Gruppo Rezzonico Auto, di via Turati 67, la nuova showroom FIAT ed il modello, in esclusiva, della nuova FIAT 600.
Gruppo Rezzonico Auto da luglio scorso è concessionario anche di FIAT e di Abarth, che si aggiungono al marchio Opel, e ieri è stata colta l’occasione per far scoprire al numeroso pubblico presente, composto da clienti, amici ed appassionati dei brand proposti, la nuova vettura: modello elettrico con 600 chilometri di autonomia, sedili massaggianti, dispositivi di sicurezza di classe elevata, ideale anche per i lunghi viaggi.
I fratelli Francesca e Vittorio Rezzonico hanno salutato i presenti con un rinfresco, accompagnato dalla musica e dall’intrattenimento dal vivo fornito dalla partecipazione di Radio Delta International, con Rudy Neri alla consolle, impegnato in una diretta radiofonica esclusiva.
“Siamo contenti di vedere tanto interesse attorno alla nuova vettura FIAT, accattivante sotto tutti i punti di vista. Bello anche sapere di essere un punto di riferimento sul territorio per i nostri clienti, che si rivolgono a noi con fiducia al momento della scelta di un’automobile”, hanno detto i titolari della concessionaria, che ha sede anche ad Arconate, in via Legnano 63, e a Saronno, in via Parma 1.
Per informazioni e saperne di più sul mondo Rezzonico: www.rezzonicoauto.it
(Foto di Cristian Raciti).