sabato, 13 Giugno 2026
sabato, 13 Giugno 2026

La mano si incastra nel frullatore: una donna in ospedale aiutata dai Vigili del fuoco

(Foto di 12019 - Pixabay)

Momenti di apprensione ieri, mercoledì 24 gennaio nel tardo pomeriggio a Busto Arsizio, quando una donna è stata vittima di un incidente domestico, rimanendo con una mano incastrata in un frullatore.

I Vigili del fuoco di Busto/Gallarate sono stati chiamati in ospedale per liberare la mano della donna dalle lame dell’elettrodomestico, che è stato smontato e tagliato.
La signora poi ha ricevuto le medicazioni del caso dal personale sanitario del nosocomio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

advanced-floating-content-close-btn
Close Popup

Questo sito utilizza cookie per gestire la navigazione, la personalizzazione di contenuti, per analizzare il traffico. Con la chiusura del banner acconsenti all’utilizzo dei soli cookie tecnici. La scelta può essere modificata in qualsiasi momento.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni e salvate nella cache del tuo Browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie.

Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.

Cookie tecnici
Questi cookie sono impostati dal servizio recaptcha di Google per identificare i bot per proteggere il sito Web da attacchi di spam dannosi e per testare se il browser è in grado di ricevere cookies.
  • wordpress_test_cookie
  • wp_lang

Accettazione/Rifiuto Gdpr
Questi cookie memorizzano le scelte e le impostazioni decise dal visitatore in conformità al GDPR.
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
Open Privacy settings