Momenti di apprensione ieri, mercoledì 24 gennaio nel tardo pomeriggio a Busto Arsizio, quando una donna è stata vittima di un incidente domestico, rimanendo con una mano incastrata in un frullatore.
I Vigili del fuoco di Busto/Gallarate sono stati chiamati in ospedale per liberare la mano della donna dalle lame dell’elettrodomestico, che è stato smontato e tagliato.
La signora poi ha ricevuto le medicazioni del caso dal personale sanitario del nosocomio.


















