lunedì, 30 Gennaio 2023

La magia del Natale prosegue con la ProLoco di San Giorgio su Legnano

(Foto da FB)

Tante le iniziative messe a calendario anche quest’anno dalla ProLoco di San Giorgio su Legnano. Dopo “Accendiamo la magia del Natale” dello scorso 8 dicembre, il primo evento di Natale organizzato da ProLoco San Giorgio su Legnano APS e il Comune, con l’accensione dell’albero di Natale in piazza Mazzini, occasione per vivere un momento di convivialità e divertimento, c’è anche un altro albero, quello realizzato dai volontari della ProLoco via Roma.

Quindi, come si legge in una nota, Babbo Natale passerà nei prossimi giorni a lasciare due cassette delle letterine per la raccolta dei desideri dei più piccoli: la prima sarà lasciata all’Asilo Arcobaleno dei Bambini, la seconda sarà sistemata in piazza Mazzini a fianco della capanna del Presepe. I bambini potranno lasciare la propria letterina con i desideri nella cassetta.
“Pochi giorni prima del 25 dicembre, sarà lo stesso Babbo Natale a passare all’asilo Arcobaleno dei Bambini a ritirare le letterine e salutare i bimbi prima di tornare al Polo Nord. Non finisce qui: Babbo Natale tornerà a San Giorgio su Legnano il 24 dicembre per due eventi concordati con ProLoco San Giorgio su Legnano. Alle 16.30 circa passerà per le vie di San Giorgio su Legnano a salutare i bambini che scenderanno in strada o si affacceranno alla finestra per salutarlo; mentre alle 18 inizierà la consegna a domicilio dei doni ai bambini”.

Per entrambe le iniziative è possibile richiedere il passaggio nella propria via o la consegna a domicilio dei doni, prendendo accordi via WhatsApp con i numeri 340/1567806 e 347/415 6755.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI