domenica, 25 Febbraio 2024

La Lombardia rimborsa il bollo auto 2020 agli intermediari di commercio

(Foto da Regione Lombardia)

Un aiuto per il mancato guadagno, a causa della pandemia Covid, sarà presto nelle tasche degli intermediari di commercio della Lombardia: per loro è stato deciso il risarcimento del bollo auto pagato nel 2020.

“Si tratta di un ulteriore sostegno alle imprese lombarde a supporto di uno specifico settore. Con questa misura abbiamo concretizzato l’impegno assunto dalla giunta in condivisione con il Consiglio regionale”, ha spiegato  l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Guido Guidesi.

Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese. Più precisamente, potranno godere del rimborso gli intermediari del commercio, gli intermediari di autovetture e di autoveicoli leggeri, di altri autoveicoli, di parti ed accessori di autoveicoli, di motocicli e ciclomotori e di parti ed accessori per motocicli e ciclomotori, come specificato da Regione Lombardia.

Le imprese interessate al rimborso del bollo auto per il commercio, con i requisiti necessari, dovranno farne richiesta accedendo al sito www.bandi.regione.lombardia.it. 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI