lunedì, 15 Agosto 2022

La Lega festeggia a Parabiago con tanti ospiti e amici di Cucchi

(Foto da FB)

Si sono stretti in tanti, due sere fa a Parabiago, attorno al rieletto sindaco Raffaele Cucchi e alla sua lista Lega Salvini Premier, che hanno ottenuto rispettivamente il 63,16% e il 33,81% delle preferenze, alle elezioni comunali di domenica e lunedì scorsi.

Le congratulazioni sono state “consegnate a mano” a Cucchi e alla sua coalizione, direttamente da Fabrizio Cecchetti, Vice Capogruppo Lega alla Camera; Silvia Scurati, Consigliere Regionale della Lombardia; Roberto di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni; Isabella Tovaglieri, Europarlamentare Lega; Massimiliano Bastoni, Consigliere Regionale della Lombardia; Curzio Trezzani, Consigliere Regionale della Lombardia.

Siamo davvero molto contenti del consenso elettorale ottenuto dalla Lega che premia sette consiglieri comunali che siederanno nell’assise cittadina. Un risultato che non è gratuito, ma che premia le azioni amministrative di buon governo fatte in questi anni, i cittadini hanno sicuramente apprezzato quanto è stato realizzato e come la città abbia ricevuto una spinta di cambiamento e attenzione al bisogno di ciascuno. Tanto lo dobbiamo riconoscere soprattutto al primo cittadino Raffaele Cucchi che ringraziamo per la costante presenza sul territorio e per la sua instancabile capacità di cogliere opportunità oltre confine, come i molteplici progetti realizzati in collaborazione con realtà milanesi e i finanziamenti, molto spesso, a fondo perso a favore della nostra città. Ora ci aspettano altri cinque anni intensi perché amministrare è prima di tutto un servizio verso la cittadinanza”, il commento del segretario locale della Lega, Diego Quieti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI