La farmacia “in tasca” con una App scaricabile

Rudy Neri e Lisa Ferrario speakers di Radio Delta Live posano nella Farmacia dei 5 Mulini

Sarà avviato a breve un nuovo servizio offerto dalla “Farmacia dei 5 Mulini” di San Vittore Olona: una App per prenotare farmaci e parafarmaci direttamente dal telefonino, e verificare offerte e promozioni, novità ed eventi della farmacia.

Con lo slogan “La tua farmacia sempre più vicina”, è stata presentata in questi giorni la nuova applicazione che da smartphone collega con i principali servizi della farmacia, che si trova lungo la Statale del Sempione al civico 262, dove sono sempre di più i servizi offerti ai propri clienti, oltre alle medicine.

In un’ottica di dialogo “a tutto tondo” con i propri clienti, la farmacia ha stabilito da tempo un’ampia gamma di soluzioni che non si limitano alla vendita dei medicinali, prescritti “dal dottore”, ma spaziano alle autoanalisi di prima istanza, al test di gravidanza, all’esame della pressione sanguigna anche nelle 24 ore, all’erogazione di consigli e suggerimenti per una buona salute.

La “Farmacia dei 5 Mulini” concorre ogni giorno alla risoluzione di grandi e piccoli disagi, fornendo la semplificazione di numerosi esami diagnostici, accompagnando i clienti verso le cure più idonee e la prevenzione, con una sezione di prodotti dedicati anche ai bambini.

La nuova App si aggiunge alle prestazioni già note, per avere la propria farmacia “in tasca”, con buoni sconto esclusivi per chi scarica la App: Farmacia dei 5 Mulini, o tramite il QR Code stampato sui cartoncini che in queste settimane annunciano il nuovo servizio.

La “Farmacia dei 5 Mulini” è partner di Radio Delta Live, la diretta di Radio Delta International dalle 10 alle 12, da lunedì a venerdì dall’osteria “L’Angolo della Corte” di San Vittore Olona, fino alla fine del mese.

print