La Contrada Sant’Erasmo ha vinto il 41esimo Memorial Luigi Favari – la Provaccia, evento che si è svolto nella serata di ieri al campo Mari di Legnano.
Il cavallo della contrada biancoazzurra, condotto dal fantino Giovanni Puddu, ha vinto nella corsa finale davanti a quelli delle contrade San Magno, San Bernardino e San Martino.
E’ il secondo anno consecutivo che la Contrada Sant’Erasmo vince la Provaccia, proprio come successo nell’edizione 2025 del memorial.

















