domenica, 24 Settembre 2023

Italia loves Romagna: la musica italiana si unisce per la Romagna

La musica italiana insieme per la Romagna. È questo lo spirito che animerà “Italia loves Romagna”, il grande concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla recente devastante alluvione, evento che si terrà il 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia – Campovolo.
Alcuni tra i piú grandi protagonisti della musica italiana si uniranno per raccogliere fondi a sostegno della Romagna e dei suoi abitanti, unidici anni dopo “Italia loves Emilia”, il concerto realizzato nel 2012 per sostenere le zone colpite dal terremoto, perché la musica e i suoi protagonisti possono fare cose importanti, come creare ancora una volta un evento in cui sarà la forza dell’unione degli artisti e del pubblico ad essere fondamentale, occasione di solidarietà e di aiuto concreto.
Saliranno sul palco per questo grande concerto Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai e Zucchero.
I biglietti per “Italia Loves Romagna” saranno disponibili in prevendita dalle 11 di domani, martedì 30 maggio, sui circuiti Vivaticket, TicketOne e Ticketmaster.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI