martedì, 18 Gennaio 2022

“Io sono le donne”: la campagna antiviolenza di Chitè a Milano

In occasione della festa di San Valentino il marchio di lingerie Chitè Milano lancia una campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere: duecento poster con otto volti maschili recanti lo slogan “Io sono le donne” saranno apposti per le strade di Milano.

Nato nel 2018 da un’idea di Chiara Marconi e Federica Tiranti, il marchio vuole porre l’attenzione sull’uguaglianza tra i sessi, attraverso la mobilitazione cittadina con l’affissione di duecento manifesti lungo le strade della città, e con la realizzazione in edizione limitata del primo boxer unisex personalizzabile.

I boxer in cotone con fascia elasticizzata in tessuto Liberty sono totalmente “Made in Italy”, realizzati a mano nei laboratori artigianali tessili delle Langhe in Piemonte, un progetto davvero speciale lanciato in esclusiva per il prossimo 14 febbraio, festa di San Valentino, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uguaglianza di genere e sulla lotta alla violenza contro le donne.

Silvia Ramilli

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI