sabato, 2 Marzo 2024

INVERUNO – Il Legnano si impone per 2-1 nella finale di andata

Ecco la cronaca della finale di andata del campionato di Eccellenza, apparsa sulla pagina Facebook dell’AC Legnano:

“In una splendida cornice di pubblico si è giocata la finale di andata tra Legnano e St. Georgen … 2-1 per i padroni di casa che chiudono in vantaggio per 2 a 0 un primo tempo giocato veramente bene, in virtù delle splendide marcature di Pinelli e Pelucchi… Pregevole il primo gol, Magnoni uno-due stretto con Pinelli, palla sopra per il “toro” che controlla e in mezza girata fa esplodere il tifo lilla..raddoppiamo al 43′ con Pelucchi che si inserisce con grande tempismo e fulmina l’estremo difensore ospite.
Diverso il secondo tempo, la squadra si siede un pochino e regala il gol che accorcia le distanze, una serie di errori ci costano il 2-1 che riapre la partita.
Nel finale ancora i nostri ragazzi pericolosi con una clamorosa occasione sui piedi di Provasio che si fa respingere il tiro: sulla ribattuta Salvigni insacca ma il gol viene annullato per posizione irregolare di Magnoni.
Brucia un pó questo risultato per quello visto in campo, umili, fiduciosi e domenica tutti a Brunico a sostenere i nostri colori!!! Forza Lilla!”

La serie D e’ un sogno che puo’ diventare realta’!

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI