E’ successo questo pomeriggio di lunedì 12 dicembre a Canegrate: i presidenti dei tre club Inter Parabiago, Milan e Juventus di Canegrate sono stati in visita alla “Città del Sole”, il centro socio educativo comunale, per portare gli auguri di Natale ai ragazzi che lo frequentano tutti i giorni.
Momento particolare di festa, ma anche di condivisione di alcuni pensieri sul Natale e sull’amicizia, che i ragazzi e i rappresentanti dei tre club calcistici condividono da tempo.
I presidenti delle associazioni Inter, Milan e Juventus locali hanno regalato ai ragazzi della Città magliette, sciarpe, zainetti con i colori delle tre squadre, quale segno di vicinanza e affetto.
I ragazzi hanno offerto dolci e caffè, salutando i club con gli auguri del momento.
Minigolf Relax Time, sede del Milan Club a Canegrate si è unito nei cadeau, regalando alla Città delle confezioni di matite colorate, sempre utili per le attività del centro.
“Vi facciamo oggi i nostri più sinceri auguri di buone feste con i vostri familiari. Vogliamo anche dirvi che incontrarvi è sempre un piacere, per questo vi diciamo arrivederci a presto per altri momenti da passare insieme”, hanno detto ai ragazzi i tre presidenti.