domenica, 19 Maggio 2024

Inseguiti dalla Polizia fuggono lanciandosi dall’auto in corsa

(Foto dal sito della Polizia di Stato)

Rocambolesco inseguimento sere fa a Marnate: una pattuglia della Polizia del Commissariato di Busto Arsizio, ha inseguito un’automobile, con a bordo tre persone che, alla vista degli agenti, hanno messo in atto una fuga a tutta velocità, compiendo manovre pericolose nelle vie del centro del paese, cercando persino di speronare l’auto della PS.

I poliziotti stavano perlustrando l’area al confine di Busto con Olgiate Olona e Marnate, quando hanno notato la vettura sospetta che procedeva a velocità elevata, iniziando la fuga.

I tre si sono diretti verso il bosco del Rugareto dove uno alla volta si sono gettati dall’automobile in corsa, facendo perdere le proprie tracce. L’auto è stata recuperata e risulta intestata ad un giovane di 22 anni residente in Emilia, proprietario di ben altre 244 autovetture.

Il bosco del Rugareto è notoriamente frequentato da spacciatori e tossicodipendenti e probabilmente i tre occupanti dell’autovettura stavano organizzando il loro illecito traffico, interrotto dall’incontro con la pattuglia della Polizia. L’autovettura utilizzata dai malfattori è stata sottoposta a sequestro, sulla quale saranno svolti tutti gli accertamenti per cercare di risalire ai passeggeri datisi alla fuga.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI