mercoledì, 8 Febbraio 2023

Incidenti stradali nel fine settimana: un uomo si salva e un altro muore sul colpo

Ore difficili per i soccorritori sabato sera, 21 gennaio, quando a distanza di poco, l’uno dall’altro, si sono verificati due incidenti stradali, che hanno coinvolto due persone. 

A Casorezzo è morto un ragazzo di 26 anni di Parabiago, che all’improvviso ha perso il controllo della sua vettura andando a schiantarsi contro un muro, in via per Parabiago. Le cause della perdita di controllo del mezzo potrebbero essere state la presenza di ghiaccio sull’asfalto, che ha fatto deviare l’automobile fuori strada. Il giovane è stato accompagnato all’ospedale di Legnano in gravi condizioni, dove è deceduto poco dopo l’arrivo. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

A Nerviano, in via Primo Maggio, una persona è finita fuori strada sabato sera, andando a sbattere contro un albero, forse per un colpo di sonno. La vettura ha preso fuoco ma il conducente è riuscito a mettersi in salvo uscendo in tempo dall’abitacolo. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI