E’ successo questa mattina, mercoledì 11 maggio, attorno alle 10: un’automobile con a bordo quattro persone e un furgone si sono scontrati lungo l’autostrada A4, tra Marcallo e Arluno, in direzione Venezia, e nell’impatto hanno perso la vita quattro persone.
L’incidente, le cui cause sono ancora da chiarire, ha coinvolto sei uomini: tre 30enni, un 35enne, un 49 enne e un altro del quale non si conosce l’età. Ad avere la peggio i due 30enni, il 35enne e l’uomo con l’età non ancora accertata, che sono morti sul colpo.
Il terzo uomo di 30 anni è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano, con traumi multipli. Il 49enne, che era alla guida del furgone, ha riportato soltanto alcune ferite lievi, ed è stato accompagnato all’ospedale di Magenta in codice verde.
Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco da Inveruno, Rho e Milano, che hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere della vettura distrutta. Con loro la Polizia stradale e i tecnici ANAS che hanno chiuso l’autostrada.