sabato, 21 Maggio 2022

Incidente lungo la A4 tra Marcallo e Arluno: perdono la vita quattro persone

E’ successo questa mattina, mercoledì 11 maggio, attorno alle 10: un’automobile con a bordo quattro persone e un furgone si sono scontrati lungo l’autostrada A4, tra Marcallo e Arluno, in direzione Venezia, e nell’impatto hanno perso la vita quattro persone.

L’incidente, le cui cause sono ancora da chiarire, ha coinvolto sei uomini: tre 30enni, un 35enne, un 49 enne e un altro del quale non si conosce l’età. Ad avere la peggio i due 30enni, il 35enne e l’uomo con l’età non ancora accertata, che sono morti sul colpo.

Il terzo uomo di 30 anni è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano, con traumi multipli. Il 49enne, che era alla guida del furgone, ha riportato soltanto alcune ferite lievi, ed è stato accompagnato all’ospedale di Magenta in codice verde.

Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco da Inveruno, Rho e Milano, che hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere della vettura distrutta. Con loro la Polizia stradale e i tecnici ANAS che hanno chiuso l’autostrada.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI