giovedì, 8 Dicembre 2022

In mille all’interno di una discoteca che poteva contenere soltanto trecento persone

(Foto da web - InItalia.Virgilio.it)

Poco meno di mille persone sono state trovate nelle scorse ore dai Carabinieri e dalla Polizia locale di Desio, in Brianza, all’interno di un locale. Alcuni residenti della zona di via Tripoli hanno segnalato la presenza di numerosi giovani in coda per strada, per entrare nella discoteca, ed è scattato il controllo. Così le Forze dell’ordine hanno trovato all’interno della struttura più di novecento clienti, che stavano ballando e bevendo al banco bar, quando la capienza massima del locale è di trecento persone.

Documenti alla mano, sono stati verificati i requisiti del locale, trovato decisamente non a norma, per aver permesso l’accesso a molte più persone del consentito, mettendo a rischio la sicurezza di tutti.  

Nel corso dei controlli sono state riscontrate nel locale anche diverse altre irregolarità, come la somministrazione di bevande alcoliche ad un minorenne, e il mancato rilascio degli scontrini. Al centro delle verifiche anche la posizione del personale “buttafuori”, che non ha contato gli accessi.

La discoteca è stata chiusa, e la titolare dovrà osservare l’immediata cessazione della sua attività.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI