venerdì, 1 Dicembre 2023

In manette l’uomo che derubava i passeggeri dell’Alta Velocità a Milano

La stazione Centrale di Milano (Foto da web)

E’ finito in manette nelle scorse ore il giovane uomo che sabato scorso, a più riprese, ha derubato numerosi passeggeri di alcuni treni dell’Alta Velocità, in partenza dalla Stazione Centrale di Milano. Si tratta di un 27enne, algerino, che adesso dovrà rispondere di furto aggravato.

Il personale delle Ferrovie dello Stato hanno segnalato alla Polizia ferroviaria la presenza di un soggetto che si aggirava sui treni, passando da uno all’altro sempre carico di bagagli. Intercettato dalle telecamere di sorveglianza, il giovane è stato fermato mentre aveva con sé due zaini, di fatto pieni di refurtiva.

La successiva perquisizione nella sua abitazione a Lodi, ha permesso di rinvenire computer, tablet, borse, gioielli e orologi, ed anche contante per più di mille euro. L’arrestato è stato identificato come l’autore di un altro furto alla stazione milanese di Porta Garibaldi, reato per il quale è indagato.

La Polizia ha sequestrato il suo bottino ed è al lavoro per risalirne ai legittimi proprietari.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI