venerdì, 12 Aprile 2024

In digitale da venerdì “Per fortuna che ci sono io” il nuovo singolo di Bugo

È on line su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1 marzo, “Per fortuna che ci sono io”, il nuovo singolo di Bugo, al link https://youtu.be/emUWzk6kBC0 che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita il 15 marzo.
Il videoclip per la regia di Mehmet Gurkan, nasce da un’idea di Bugo, ed è prodotto da Memo Media Production SRLS P&C 2024 7 srl, direttore della fotografia Lucia Fontana. Il video è stato girato all’interno dell’Allianz Stadium di Torino.

“Per fortuna che ci sono io” nasce come un manifesto, un grido di libertà, attraverso il testo e i riff di chitarra, Bugo fa sapere al mondo chi è veramente e come sempre lo fa nel suo stile, senza filtri e senza compromessi.
“Scegliere lo stadio della Juventus per girare il videoclip è stata una decisione del cuore. Un luogo intimo in cui mi sento a casa, perfetto per esprimere le sensazioni che canto. Il brano, infatti è la mia reazione a questi ultimi anni. È la prima canzone nata per questo nuovo album: un inno alla vita, un tributo alla forza dell’animo umano e continuerò a cantare, a lottare, a vivere ogni istante con tutta l’intensità di cui sono capace. Perché per fortuna che ci sono io, e non smetterò mai di essere me stesso”, spiega l’artista.

Oltre alla musica, Bugo continua a coltivare la sua passione per lo sport, in particolare il calcio, sostenendo gli obiettivi solidali della Nazionale Italiana Cantanti sia dentro, sia fuori dal campo. (La copertina del brano e le foto sono del fotografo Mehmet Gurkan – Memo Media Production).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI