In arrivo lo sciopero di Trenord domenica 9 e lunedì 10

(Immagine di repertorio)

E’ stato confermato per domenica 9 e lunedì 10 dicembre uno sciopero di ventitré ore, che interesserà il settore del Trasporto Ferroviario Regionale, dalle 3 di domenica alle 2 di lunedì 10 dicembre, che potrebbe coinvolgere il personale di Trenord.

L’agitazione è stata proclamata dall’organizzazione sindacale CUB Trasporti, e non saranno previste fasce orarie di garanzia, svolgendosi in giornata festiva.

Come si legge nell’avviso diramato da Trenord, durante l’agitazione il Servizio – Regionale, Suburbano, di Lunga Percorrenza e Aeroportuale sarà soggetto a ritardi, variazioni e/o cancellazioni.  Corse automobilistiche sostitutive (non-stop) saranno effettuate, limitatamente ai collegamenti aeroportuali di Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Stabio, in caso di cancellazione delle corse.

Ulteriori informazioni saranno a disposizione degli utenti nei prossimi giorni, consultando il sito www.trenord.it, mentre è possibile seguire la circolazione ferroviaria in tempo reale, con la AppTrenord.

print