sabato, 22 Gennaio 2022

Il sindaco Cucchi di Parabiago pubblica indicazioni utili sull’emergenza

Anche il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi, ha rivolto un video messaggio ai suoi cittadini, per fornire loro alcune indicazioni su come far fronte all’emergenza da Coronavirus.

“Cari concittadini, la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ci vede tutti impegnati nel seguire e perseguire attentamente le disposizioni di Governo, Regione Lombardia, Prefettura e Ast. La prevenzione è, al momento, l’unico strumento che abbiamo per limitare il contagio e contenere l’epidemia del Covid-19. Pertanto, vi invito ad adottare e attuare le misure forniteci”, raccomanda Cucchi.

Sul sito comunale è possibile reperire l’evolversi della situazione, con anche il numero dei contagi, in aggiornamento diretto fornito da Ats, che adotta i necessari protocolli. 

Il bollettino di ieri, lunedì 16 marzo registrava 15 casi, di cui 7 persone ricoverate in ospedale, 6 persone in IDO (di cui una dimessa dall’ospedale), 2 persone decedute, 2 contatti in quarantena fiduciaria, 7 persone che hanno terminato la quarantena senza  diventare positive al Covid-19.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI