Il sindaco Cucchi di Parabiago in diretta a Radio Delta International

E’ intervenuto questa mattina, lunedì 24 febbraio, nel corso della trasmissione “Delta Live” di Radio Delta International, condotta da Rudy Neri e Lisa Ferrario, il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, che ha risposto in diretta ad alcune domande poste dai cittadini, parabiaghesi e non, sull’emergenza da Coronavirus.

Cucchi, raggiunto telefonicamente, ha fornito il punto della situazione locale, sulle misure precauzionali adottate anche nell’Alto Milanese per contrastare la diffusione del Covid-19.

“In questo momento è fondamentale rimanere tranquilli e usare il buon senso. Non esporsi alle possibili situazioni di rischio contagio è una precauzione, che non deve diventare psicosi. Non cambiamo le nostre abitudini, manteniamo la calma e seguiamo le indicazioni fornite dagli enti preposti al contrasto della difusione del virus.

I supermercati non chiudono: evitiamo gli assembramenti. Tra una settimana si vedrà come la situazione si sarà evoluta”, ha detto Cucchi, ricordando il numero verde di Regione Lombardia per le emergenze: 800-894545.

print