venerdì, 27 Gennaio 2023

Il Rugby Sound Festival a rischio?

Rugby Sound Festival una passata edizione (Foto dal sito istituzionale)

Nulla di certo, nulla di confermato, ma l’evento musicale più atteso dell’anno a Legnano, vale a dire il Rugby Sound Festival potrebbe essere non confermato per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, o svolgersi con modalità diverse rispetto al solito.

Come mantenere le distanze all’interno di una manifestazione tanto partecipata, conviviale, condivisa nel nome della musica?

L’edizione 2020 del “Rugby Sound Festival” organizzato dalla società sportiva Rugby Parabiago 1948, potrebbe subire dei cambiamenti, proprio al suo 21esimo anno.

Il popolo dei suoi estimatori, appassionati di tutte le età che ogni anno affollano i concerti e le aree ristoro, all’isola fluviale del Castello di Legnano, location delle ultime edizioni, attende di sapere quali saranno le sorti dell’evento, che dovrebbe svolgersi dal 26 giugno al 5 luglio prossimi, con la partecipazione già annunciata di tre artisti: Coez, Piero Pelù e Willie Peyote. “Coming soon“, come dicono gli organizzatori: a breve forse se ne saprà di più.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI