sabato, 22 Gennaio 2022

Il Rugby Parabiago ha già raccolto 6mila euro “salva maglia”

L’aggiornamento della Campagna di Crowdfunding è di oggi, lunedì 1 giugno: la società sportiva “Rugby Parabiago 1948” ha già raggiunto e superato i 6mila euro, con le donazioni avviate una decina di giorni fa, per il sostegno delle sue attività.

“Abbiamo fatto il primo pezzo di strada: la partenza è sempre un’incognita ma abbiamo avuto un portentoso sostegno. Quota 50.000 è lontana, ma grazie a tutti voi è sempre più un sogno realizzabile. Non è però questo il momento di sentirsi arrivati, anzi. Dobbiamo rimboccarci le maniche e proseguire insieme verso la meta”, scrivono dalla società.

La raccolta di contributi #perlanostramaglia prosegue, all’indirizzo: donazioni.rugbyparabiago.com

Come spiegato dalla società di rugby, per mantenere i progetti avviati da anni sul territorio, rivolti soprattutto ai giovani, è necessario che in tanti si coinvolgano con un contributo: “Ci troviamo di fronte a una nuova sfida, inedita, inattesa, enorme: il Covid-19 ha messo in ginocchio anche lo sport, ma noi vogliamo reagire, come sempre abbiamo fatto, senza mai arrenderci. Nonostante la nostra tenacia, questa volta non possiamo fare da soli, abbiamo bisogno del supporto di tutti, per cui lanciamo qui, ora, il nostro crowdfunding”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI