sabato, 10 Dicembre 2022

Saldi, avvio con lieve incremento (+1%)

Avvio con un lieve incremento per i saldi estivi milanesi: +1%. E’ quanto emerge dalle prime rilevazioni raccolte da FederModaMilano (Confcommercio Milano) che ha riscontrato un andamento stabile o leggermente positivo per il 64% degli operatori. Lo scontrino medio si attesta sugli 83 euro.
“Una prima giornata spezzata anche dal maltempo e con risultati altalenanti, ma il segnale – afferma Renato Borghi, presidente di FederModaMilano – è moderatamente positivo anche in considerazione del raffronto con lo scorso anno in pieno periodo di Expo”.
Qualche indicazione positiva – rende noto FederModaMilano – emerge anche da punti vendita non in centro o nei maggiori assi commerciali, mentre si registra un andamento meno soddisfacente, in questa prima giornata, nei negozi dei centri commerciali.
Ecco i prodotti più richiesti: sandali, camiceria, t-shirts, pantaloni, maglieria, abiti e borsette per la donna, jeans, costumi-abbigliamento mare, calzature per il tempo libero, valige e scarpe per bimbi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI