Stando alle pubblicazioni comparse sull’albo pretorio del Comune di Milano, Flavio Insinna, lo scapolo più ambito della tv, si sposa. L’anima gemella è Graziamaria Dragani e l’amore sarebbe scoppiato negli studi di mamma Rai. La notizia è stata anticipata da Corriere.It (edizione Roma) e poi rilanciata da Oggi.it con qualche particolare in più.
Entrambi romani, ma lei è residente a Milano, Flavio ha 51 anni, Graziamaria 38. La futura sposa, mora, mediterranea, sorriso dolce, ha lavorato in Rai a diversi programmi, tra questi ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio. Nessuna conferma al momento dal conduttore, che non risponde al telefono. I documenti hanno una validità di sei mesi.
Il 12 settembre Insinna torna su Rai1 con la popolare trasmissione Affari Tuoi, in onda dal lunedì al venerdì e la domenica alle 20.40.